Julia Fiore
Mi chiamo Julia Fiore, medico psicologo di formazione, sono sempre stata una persona artistica e felice che il mio hobby sia diventato un lavoro.
felice che il mio hobby sia diventato un lavoro.
La mia strada come modella è iniziata più di 10 anni fa, modella in stile vintage per quasi 6 anni. Ho iniziato
a indossare lo stile vintage tutti i giorni, avvicinandomi sempre di più alla storia della moda e diventandone dipendente!
una vera e propria dipendenza). Nello stesso periodo ho iniziato a condividere i miei outfit e diversi tutorial sul vintage (acconciature
acconciature, posare in modo vintage, consigli di stile, ecc.) con i miei follower ed è così che è iniziato il mio percorso di influencer.
influencer. Per 5 anni ho lavorato con tutti i grandi marchi e negozi retrò in tutto il mondo, con la maggior parte dei quali abbiamo rapporti a lungo termine.
di loro abbiamo relazioni calorose a lungo termine. Inoltre, ho lavorato come modella internazionale in
diversi Paesi. Nel 2020 ho organizzato la mia agenzia di contenuti ”AdAsrtra” con un team più che straordinario di persone fidate.
di persone fidate, poiché l’organizzazione e lo styling dei servizi fotografici sono diventati la mia passione!
anche la mia passione!
Allo stesso tempo ho Youtube con tutorial di acconciature vintage, organizzo masterclass offline di vintage
masterclass, lezioni sulla storia della moda, sul galateo e lavoro come parrucchiera e stilista vintage di tanto in tanto.
stilista di tanto in tanto.
Inoltre, sono stata più che felice di organizzare una comunità vintage nella mia città (Vinnytsia, Ucraina) e di organizzare mini festival per tutte le persone ispirate dalla storia.
e di organizzare mini-festival per tutte le persone ispirate dalla storia.
Dopo la guerra mi sono trasferita ad Amsterdam, ma sono più che felice di vedere il mio futuro in questo Paese.